Cinque plugins wordpress di Post Rating, per votare i tuoi post!

raiting wordpressI voti che danno ai post i visitatori sono utili per capire se puntare a un genere di articoli piuttosto che ad un altro, in modo da catturare più utenti possibile, oppure, più semplicemente, per sapere se i vostri articolo piacciono o no!
Ecco i plugin
WP-PostRatings:
Il plugin più famoso dei Cinque, veramente ottimo. Vengono fornite 5 stili di immagini da usare per il voto. E’ possibile personalizzare il testo da mostrare durante il voto, veramente ottimo.
Post Star Rating:
Massima facilità nell’installazione, possibilità di mostrare i post più votati nella Sidebar.
Star Rating For Reviews:
Possibilità di personalizzare il numero di stelle massimo per il voto, personalizzazione delle immagini, inoltre, è possibile aggiungere dei voti online tramite un tasto.
GD Star Rating:
Questo plugin, vi permette di importare i voti fatti utilizzando altri plugin, inoltre, riesce a dividere i voti degli utenti registrati al blog, dagli utenti casuali. Inoltre, consente la moderazione dei voti e vi permette di controllare il trend dei voti, insomma, massima gestione di ogni voto.
Vote the Post:
Plugin, molto basilare e semplice. Consigliato per blog semplici che non richiedono molte funzioni particolari ai plugin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.