Joomulus il modulo di joomla per visualizzare i tags in 3D

mod_joomulus joomlaJoomulus è il modulo di joomla per poter avere i tags i 3D come accade per wordpress. Sicuramente più carino da vedere oltre che utile per migliorare l’indicizzazione o posizionamento di un sito sui motori di ricerca.
Per scaricare il modulo clicca QUI
Installazione del modulo
– Andare nel pannello di amministrazione del nostro sito di riferimento ed entrare in Estensioni – Installa/disinstalla.
– Selezionare il file .zip appena scaricato e cliccare su installa.
– Ora nella Gestione moduli troverete Joomulus disattivato.
– Attivatelo ed entrate nel modulo per inserire tutti i links ai tag che volete. Ce ne sono parecchi a disposizione. Le parole usate come tag devono ovviamente essere inerenti ai contenuti del sito per ottenere un buon risultato di indicizazione.

2 thoughts on “Joomulus il modulo di joomla per visualizzare i tags in 3D

  1. Io ho provato il modulo, certamente è carino ma purtroppo sbaglio qualcosa perchè cliccando sui testi inseriti non ottengo nulla se non quello di essere reidirizzato alla stessa pagina.
    La stessa operazione l’ho eseguita con il modulo “cerca” standard e ottengo i risultati aspettati.
    I due moduli possono coesistere ? devo installare dei plugin ? Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi potrete fornire.

    • Webmaster

      Si dovrebbe vedere nel pannello di amministrazione come ha impostato il modulo… Deve in parametri avanzati impostare anche tutti gli url di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.