XTend Media affiliazione pay per click e pay per impression

xtendmediaXTendMedia è un programma di affiliazioni (pay per click, impression, etc.) statunitense che dà la possibilità alle aziende di realizzare campagne pubblicitarie online e ai “publisher” come guadagnare soldi online con i banner pubblicitari. Il pagamento avviene ogni 1000 click ma per poter aderire al network è necessario che il sito o blog faccia almeno 20000 impressioni al giorno.

eADV affiliazione pay per click e pay per impression

eADVEADV è una concessionaria completamente made in Italy, e chiunque può prendere parte al circuito. La remunerazione prevede un modello misto tra pay per impression e pay per click. I formati dei banner sono 728×90 e 300×250. Non occorre avere partita iva per per effettuare la richiesta di partecipazione al circuito. Alla fine del mese, se avete raggiunto i 50€, potrete ricevere il pagamento; scaricate la ricevuta di prestazione occasionale, firmatela e inviatela ad eADV tramite mail.

Criteo for Publishers affiliazione pay per impression

criteoCriteo è un network pay per impression fondato nel 2005 che, ad oggi, conta ben dieci centri operativi sparsi fra Asia, Europa e Nord America.
La novità, a differenza di molti altri soluzioni concorrenti, stà nel personalized retargeting, ossia offrire all’utente banner pubblicitari selezionati non in base alla pagina in cui essi si trovano (contestualizzazione classica tipo Adsense), ma ottenuti analizzando lo storico delle sue navigazioni tenute in memoria dal suo browser.
In pratica un ipotetico utente visualizzerà banner

JuiceADV affiliazione pay per click e pay per impression

juiceadv
juiceadv
JuiceADV è una concessionaria pubblicitaria che permette di guadagnare sia in modalità pay per click (da 5 a 20 centesimi a click), sia in modalità pay per impressions (da 0,1 a 3 euro CPM). I formati utilizzati sono: 728×90, 120×600, 468×60, 250×250, 120×60 e link testuali. E’ previsto che anche un servizio di pubblicità contestuale. Per entrare nel network di JuiceADV