Dropshipping : sviluppo moduli di aggiornamento automatico per Prestashop

dropshipping Sviluppo moduli di aggiornamento automatico e con report personalizzati per la piattaforma Prestashop, indispensabili per la gestione del dropshipping. Questi moduli ogni ora aggiorneranno in automatico le giacenze dei prodotti. In Italia sono presenti molti siti di dropshipping come Brandsdistribution, siti di terze parti che permettono di vendere online senza la necessità di avere un magazzino fisico.
Per info e preventivi visita la pagina Contatti

Sviluppo Ecommerce a Torino e Piemonte con Prestashop integrato con ebay

Prestashop è un CMS open source ideale per creare e-commerce avanzati medio grandi. Io sviluppo ecommerce di questo tipo e li gestisco a 360 gradi occupandomi anche delle campagne pubblicitarie con Adwords di google. Un altro modo molto efficace per aumentare le vendite del vostro ecommerce è la possibilità di integrare il vostro Prestashop con ebay. Tramite un modulo molto fruibile tutti i prodotti caricati sull’ecommerce vengono trasferiti in modo automatico su ebay.
Se volete aprire un negozio online potete contattarmi per un preventivo. Il contatto lo potete trovare nella sezione contatti del mio blog.

Il miglior modulo SEO di Prestashop per indicizzare l’ecommerce

prestashopSviluppare un ecommerce in Prestashop è uno dei migliori metodi per vendere online. Se avete un’azienda e volete intraprendere la strada del commercio elettronico Prestashop è uno dei migliori CMS del momento.
Oltre allo sviluppo però è molto importante la SEO per poter indicizzare meglio il sito e finire nelle prime posizioni di google.
Per fare ciò io utilizzo un modulo a pagamento che si può reperire facilmente nella sezione addons di Prestashop. Si chiama semplicemente modulo SEO. Il prezzo è di € 149,99 ma vi assicuro che è davvero utile. Per acquistare il Modulo seo clicca QUI

Vediamo le caratteristiche principali:
Il modulo SEO per PrestaShop ti permette di aumentare significativamente l’indicizzazione

Indicizzare Prestashop grazie alle Friendy URL

prestashopAbbiamo visto nell’articolo precedente come installare Prestashop il CMS gratuito, ottimo mezzo per creare un e-commerce online. PrestaShop è uno strumento leggero, veloce e potente. La sua interfaccia di amministrazione è molto semplice e intuitiva e suddivisa in diverse categorie:
Catalog, dove potrete gestire il catalogo dei vostri prodotti;
Customers, dove potrete gestire i vostri clienti;

Guida all’installazione di Prestashop il CMS Open Source per e-commerce

prestashopPRESTASHOP è un CMS per e-commerce Open Source. La sua interfaccia risulta più semplice e meno ortodossa di molti altri CMS simili, risultando più che sufficiente per le esigenze di chi vuol provare l’e-commerce e non deve gestire particolari opzioni. Io personalmente l’ho provato è lo trovo molto valido.
Ma veniamo alla sua installazione.
1. Per prima cosa è necessario scaricare il pacchetto in formato .rar o .zip da uno dei vari supporti ufficiali di Prestashop: http://www.prestashop.com/en/downloads/.